Connettiti con noi

Trend

Marta Fascina ricorda Silvio Berlusconi: “Resto sempre un passo dietro di te”

Il 29 settembre sarebbe stato l’87esimo compleanno dell’ex leader di Forza Italia

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

marta fascina berlusconi

Marta Fascina non lascia Silvio Berlusconi: le parole sui social

Marta Fascina è decisa a non lasciare Silvio Berlusconi, neppure dopo la morte di quest’ultimo. Il suo amore è sicuramente in grado di andare oltre. Lo ha dimostrato la stessa Fascina, con una lettera aperta postata sui social.

Il triste giorno è stato quello del 29 settembre: nelle ultime ore, infatti, l’ex leader di Forza Italia avrebbe compiuto 87 anni. Non ci sarà però alcuna festa condivisa in casa con amici e famiglia, ma solo il ricordo.

“Buon compleanno amore mio, ti amo eternamente”

Marta Fascina ha dedicato profonde parole a Silvio Berlusconi, in un post pubblicato sui social nel giorno del compleanno dell’ex leader di Forza Italia. “Amore mio, oggi è il tuo compleanno. Auguri a te, leader indiscusso della politica italiana e mondiale, illuminato statista, lungimirante e straordinario imprenditore, campione nello sport, re della comunicazione, ma soprattutto uomo buono, generoso e giusto (…)”.

Mi fa male non stringere la tua mano, mi fa male non poterti abbracciare, mi fa male non poterti guardare negli occhi e con il nostro sguardo complice rassicurarci sull’amore che ci lega e ci legherà per l’eternità. Io resto sempre un passo dietro di te e con la concreta certezza che, prima o poi, le nostre mani torneranno a ricongiungersi. Buon compleanno amore mio, ti amo eternamente. Tua Marta“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014