Trend
Marta Fascina: la prima apparizione pubblica al Trofeo Berlusconi
La prima apparizione pubblica della 33enne dopo la morte di Berlusconi
Marta Fascina: la prima apparizione in pubblico dopo la morte di Silvio Berlusconi
Dopo i funerali in Duomo di Silvio Berlusconi, celebrati in diretta tv lo scorso 12 giugno, Marta Fascina si è chiusa in casa ad Arcore, stretta nel suo dolore più profondo: ieri sera però, in occasione del primo Trofeo Silvio Berlusconi, la prima apparizione pubblica.
Da giorni si parlava di Marta Fascina e soprattutto dell’apprensione per lei negli ambienti circostanti. Amici intimi ma anche semplici conoscenti e frequentatori della famiglia Berlusconi avevano allarmato in qualche modo la stampa. Morto Silvio Berlusconi, il 12 giugno scorso, l’ultima compagna del Cavaliere aveva deciso infatti di trincerarsi dietro al silenzio nella villa di Arcore.
Il posto in tribuna d’onore, vicino a lei il vuoto: un altro omaggio al Cavaliere
Un silenzio totale, un muro di incomunicabilità. Chiusa nel suo profondo dolore, molti conoscenti hanno manifestato per questo preoccupazione per la Fascina. Ieri sera però, come dicevamo, in occasione del Trofeo (che ha vinto agli ascolti tv senza rivali) la prima apparizione pubblica dopo circa 2 mesi.
Abito blu scuro lungo, capelli biondi raccolti in una coda, nessun tacco elegante ma anzi, scarpe bianche e sportive. Così la 33enne è apparsa per la prima volta in pubblico dopo la morte del compagno, seduta al suo “solito posto”, in tribuna d’onore a fianco di un seggiolino vuoto. Non un caso ma anzi, un messaggio simbolico: il seggiolino vuoto dove era solito sedersi il compagno Silvio Berlusconi. Al suo posto, dopo la sua scomparsa, è stata apposta una maglietta, la “numero 1”, a lui dedicata.