G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

“Marta Fascina ha esaudito il più grande desiderio di Silvio Berlusconi”

Il grande e ultimo desiderio di Silvio Berlusconi confessato da Signorini

Pubblicato

su

La silente Marta Fascina: l’ultimo grande amore di Silvio Berlusconi

Una presenza fissa eppure estremamente silenziosa quella di Marta Fascina, sia in vita che in morte di Silvio Berlusconi: una storia d’amore che ha sì riempito le copertine ma che non ha mai davvero voluto né cercato l’attenzione preferendo un’intimità nella sua forma più riservata. Presente al fianco del compagno sino al suo ultimo respiro, come racconta l’intimo Signorini, proprio Marta è stata capace di esaudire l’ultimo desiderio dell’ex presidente del Consiglio.

Una storia d’amore breve ma intensa: “Avevano un legame autentico”

Non è stata la storia d’amore più lunga, ma è stata sicuramente l’ultima e più intensa. Tante le parole spese in questi giorni, e non solo nel mondo del gossip, sul rapporto a due tra Marta Fascina e Silvio Berlusconi. Un legame forte, una complicità quasi unica e una vita privata tenuta per quanto possibile lontana dai riflettori, lontana dalle illazioni che già avevano macchiato i loro primi incontri. Marta Fascina ha saputo essere discreta pur essendo al fianco di uno degli uomini più in vista di questi ultimi 50 anni di Italia. Silenziosa, complice anche ben oltre la morte del compagno.

Il grande e ultimo desiderio di Berlusconi esaudito da Marta Fascina

Un rapporto che viene raccontato oggi sulle pagine di Chi da Alfonso Signorini, intimo amico di Berlusconi da lui definito “un secondo padre“. “C’è sempre stata lei al suo fianco nei momenti più difficili – racconta Signorini – ha saputo donargli una seconda giovinezza. Il loro è stato un legame autentico, fatto di romanticismo, devozione e tenerezza“. Non risparmia il giornalista ammettendo come proprio la Fascina sia stata nei fatti capace di esaudire quell’ultimo desiderio dell’ex presidente del Consiglio: “L’ha esaudito, quello di morire amando“. Un desiderio che Berlusconi aveva confessato proprio allo stesso Signorini nel corso di una delle sue ultime interviste rilasciate per il settimanale Chi.

Exit mobile version