GOSSIP
Marta Fascina e la vita solitaria dopo la morte di Berlusconi
L’ex compagna di Berlusconi immersa nel lutto
Marta Fascina sola e immersa nel lutto nella villa ad Arcore
Dopo la morte di Silvio Berlusconi l’ultima compagna del Cavaliere, Marta Fascina, si è ritirata nella villa ad Arcore insieme al cane Dudù. L’ultima apparizione pubblica di Marta, infatti, è stata proprio ai funerali di Berlusconi.
Della compagna dell’ex leader di Forza Italia si è parlato in questi mesi per quanto riguarda l’eredità del Cavaliere, dell’eventuale ruolo politico e dei rapporti coi familiari del compagno venuto a mancare lo scorso giugno. In tutto questo però ci sarebbe molta preoccupazione per il suo stato d’animo visto che la Fascina si sarebbe trincerata nel silenzio.
Gli amici preoccupati della vita solitaria di Marta
Ora Marta Fascina, dopo la morte dell’ex Premier, si sarebbe ritirata sola nella villa ad Arcore insieme al cane del Cavaliere, Dudù, e secondo quanto riporta il Corriere della Sera, di questa situazione sarebbero molto preoccupati gli amici e le persone vicine.
Secondi i più intimi della Fascina, la donna non avrebbe voluto avere vicino nessuno in queste lunghe settimane. Dal giorno dei funerali, Marta avrebbe deciso di lasciare tutti fuori dalla soglia di Arcore per rimanervi chiusa dentro, sola. In poche rare occasioni la Fascina avrebbe telefonicamente sentito Salvini e Tajani, ma ciò non ha fatto scemare l’interesse per le sue condizioni dopo il lutto.