G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Marracash: la frecciatina sul palco ad Andrea Iannone

Sembra proprio che la nuova frequentazione di Elodie non sia “andata giù” a Marra

Pubblicato

su

Marracash: la frecciatina indirizzata a Iannone sul palco

Marracash e Iannone ultimamente sono al centro del gossip, per una presunta frecciatina che il rapper avrebbe fatto all’ex pilota del MotoGp, nonché attuale conoscenza di Elodie (cioè la ex di Marracash). Proprio Elodie, nella scorsa puntata di Verissimo, ha ammesso di aver intrapreso nelle ultime settimane una conoscenza con Iannone. Niente di troppo serio o definito, ma per l’appunto una conoscenza.

La frecciatina sul palco: la reazione dei fan

Marracash, al suo ultimo concerto – a detta dei fan presenti – avrebbe fatto un riferimento a Iannone. Come? Semplicemente cantando una delle sue canzoni: Niente canzoni d’amore. C’è un pezzo della canzone, nello specifico, che dice: “E sotto sotto tu sei una bandita come me, anche se ora fingi che con quello scemo con cui esci sia sul serio“. Proprio nel momento in cui Marracash ha cantato “ma ora fingi che quello scemo con cui esci sia sul serio“, sembra abbia sorriso.

Così infatti ha riportato un utente di Tik Tok, riferendosi all’esibizione live del rapper: Il sorrisetto che ha fatto quando ha detto ‘anche se ora fingi che con quello scemo con cui esci sia sul serio“. Potrebbe essere dunque, che il riferimento a quello “scemo” del testo della canzone, sia proprio ad Andrea Iannone? Non è dato saperlo, ma in questo modo l’hanno intesa i fan di Marra, che subito ci hanno visto una frecciatina alla nuova conoscenza sentimentale di Elodie.

@giada_canzi La nostra storia che non finisce mai di finire💘 #marracash #concertomarra #nientecanzonidamore #elodie ♬ suono originale – Giada Canzi
Exit mobile version