MUSICA
Marracash e Fabri Fibra, spettacolo in Autogrill: l’incontro casuale tra i due rapper
La diretta social ha fatto emergere alcuni episodi divertenti accaduti nei loro concerti
Fabri Fibra e Marracash: i due amici e colleghi si sono incontrati per caso in una stazione di sosta
Sono amici intimi e consolidati, uno è addirittura l’idolo dell’altro, dunque non potevano far altro che godersi il momento dell’incontro in atteso, a modo loro ovviamente. Fabri Fibra e Marracash si sono incontrati per puro caso in un Autogrill. Evidentemente stupiti, ma altrettanto contenti, i due rapper hanno dato spettacolo con una diretta Instagram improvvisata.
Le confessioni dei due rapper: gli errori durante i concerti
Parlando di due artisti del loro livello, l’argomento principale della discussione non poteva che essere la musica. In particolare i concerti, o meglio, le gaffe che avvengono durante le loro esibizioni. Su tutto, un classico del lapsus da tour è il saluto alla città sbagliata: “La cosa più grave è sbagliare i nomi delle città, ma quando fai tante date ogni tanto può succedere. Siate clementi! I genovesi si sono inca**ati di brutto quando ho detto ‘su le mani, Brescia!’. Scusatemi tutti”.
Per evidenziare come la cosa sia spiacevole, ma comune, anche Fabri Fibra ha fatto coming out: “Stasera suonavo a Romano d’Ezzelino, però mi hanno detto ‘no, di Bassano’. E io a un certo punto ho detto ‘grazie’… Graziano. Su le mani Graziano!”.