Connettiti con noi

GF VIP

Mark Caltagirone, la Prati non ci ha guadagnato? Le versione di Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo sembra sostenere una versione diversa rispetto a quella di Pamela Prati: l’aspetto economico divide le ex amiche

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Pamela Perricciolo Pamela Prati

Mark Caltagirone: tutta la verità di Pamela Prati al GF Vip 7

Che la confessione fiume di Pamela Prati al GF Vip 7 sullo scandalo Mark Caltagirone avrebbe fatto parlare, discutere e chiacchierare era scontato, che avrebbe provocato una reazione da parte di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo anche. Dopo lo sfogo sui social della prima, anche la Perricciolo ha voluto dire la sua sul siparietto della Prati concentrandosi su un aspetto della vicenda, quello economico.

Pamela Perricciolo solleva il dubbio: Pamela Prati non ha guadagnato un euro dallo scandalo?

Pamela Prati non ha guadagnato un euro dallo scandalo Mark Caltagirone? “Non ho preso un euro, mi hanno tolto tutto“, ha dichiarato Pamela Prati in diretta ieri sera al GF Vip 7, raccontando la sua verità ad Alfonso Signorini. Non un solo euro e avrebbe per di più perso lavori e contratti pubblicitari, senza parlare del danno d’immagine che l’ha poi isolata ma anche perseguitata. Non la pensa come lei però Pamela Perricciolo, altro braccio destro della Prati insieme alla Michelazzo ai tempi della Aicos Management. Per quanto la Prati non faccia mai né nomi né cognomi, i riferimenti a Perricciolo e Michelazzo si sprecano.

La Perricciolo sui social e la mail dalla produzione di Domenica In

Venendo però alla reazione della Perricciolo, meno personale e più tecnica rispetto a quella della Michelazzo, l’aspetto su cui punta è quello puramente economico. Pamela Prati dunque, non ha mai guadagnato un euro dall’affaire Caltagirone? “Come tutti voi che mi seguite sapete, non rispondo mai sui social – scrive la Perricciolo – Ma una cosa, questa volta, la vorrei dire“. E si entra nel vivo dei presunti accordi economici e cachet: “Gli accordi con le varie produzioni e i cachet li prendeva direttamente la signora. Ho sentito una frase diversa da quello che già aveva detto a Verissimo – scrive sempre Donna Pamela – Che lei non ha preso un euro. È arrivato il momento di dire anche il perché però“.

“Risulta un pignoramento a nome della Prati”

Così poi Pamela, pubblicando una storia di una mail arrivata dalla produzione di Domenica In. “Buongiorno, mi ha appena chiamato la contabilità informandomi che il pagamento è andato avanti – si legge da parte della produzione – ma è stato bloccato perché risulta un pignoramento a nome della Sig.ra Prati, quindi il bonifico al momento è bloccato“. “Mi spiace ma l’agenzia forse ha avuto un danno“, aggiunge la Perricciolo, oscurando i dati sensibili.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014