Trend
Marisa Laurito pronta per lo scudetto del Napoli: “Sarò nuda, lo prometto”
Marisa Laurito pronta a spogliarsi in caso di vittoria dello scudetto del Napoli
Marisa Laurito, la promessa in caso di scudetto del Napoli: “Sarò nuda”
Marisa Laurito, napoletana doc e anche tifosissima del Napoli, ha già il suo piano qualora davvero la sua squadra si portasse a casa storicamente lo scudetto: una promessa in stile Ferilli, con tanto di bandiera e l’intenzione di spogliarsi del tutto.
Il Napoli sempre più vicino allo scudetto
Marisa Laurito non è la sola che già si sta immaginando in che modo festeggiare lo scudetto qualora fosse il Napoli a vincerlo (e la risposta potrebbe arrivare ben prima della fine del campionato). Intervistata in radio a Un giorno da pecora, la Laurito sta già fantasticando sui possibili festeggiamenti e sembra sarà un “Ferilli bis”. Come dimenticare infatti quando Sabrina Ferilli, in occasione della vittoria in campionato della Roma, sfilò in bikini, un vero e proprio spogliarello rimasto ormai nella storia della tifoseria. E pare che la Laurito non sarà da meno.
Marisa Laurito pensa ai festeggiamenti per lo scudetto del Napoli: “Sarò nuda, lo posso promettere”
“Non mi posso spogliare perché è passata l’epoca – confessa l’attrice in radio – forse 20 anni fa avrei potuto ancora farlo. Non mi possono neanche tingere i capelli di blu perché li ho già così“. Insomma, bisogna trovare un modo per riuscire a fare qualcosa di nuovo per festeggiare eventualmente un traguardo così storico e importante per tutti i tifosi del Napoli. Quali? “Forse potrei andare in giro per un mese avvolta nella bandiera del Napoli“, dichiara la Laurito non troppo ironica per poi alzare ulteriormente la posta. “Si, farò così. Mi avvolgerò nella bandiera e sotto sarà nuda, questo lo posso promettere“, ha dichiarato l’attrice. Una vera e propria promessa che ora sembra che dovrà a tutti gli effetti mantenere, tra scongiuri vari in attesa di poter davvero mettere le mani sulla parola scudetto.