G-8X9FB2YCC0

Trend

Marisa Laurito e Nino D’Angelo furiosi dopo Napoli – Eintracht

Marisa Laurito e Nino D’Angelo, la furia dopo quello che è successo a Napoli ieri prima dello scontro di Champions League

Pubblicato

su

Scontri a Napoli per lo scontro di Champions con l’Eintracht: l’ira di Marisa Laurito e Nino D’Angelo

Sono parole cariche di rabbia quelle di Marisa Laurito e Nino D’Angelo, due napoletani doc a loro modo molto sconcertati dagli scontri che ieri sera sono andati in scena a Napoli tra i tifosi della squadra e quelli avversari, i tifosi tedeschi dell’Eintracht Francoforte.

Violenti scontri prima della partita Napoli – Eintracht

Uno sconcerto totale e la volontà di chiedere giustizia. Quelle di Nino D’Angelo e di Marisa Laurito sono solamente due, ma è un coro quello che chiede giustizia nei confronti di quello che è andato in scena ieri. Il riferimento è agli scontri che sono avvenuti a Napoli tra le due tifoserie: quella del Napoli, ospitante, e quella tedesca dell’Eintracht Francoforte. Scontri infuocati che sono avvenuti a margine della sfida di Champions League che ha poi visto il Napoli volare ai quarti di finale.

Marisa Laurito e Nino D’Angelo, la rabbia: “Ora i danni a Napoli chi li paga?”

Io farei pagare almeno metà dei danni alla Germania, così la prossima volta staranno più attenti a chi fanno arrivare nel nostro Paese“, sono le parole arrabbiate di Marisa Laurito, napoletana doc. “Quello che è accaduto è terrificante, ed è un pessimo esempio per i giovani – fa sapere l’attrice – Non si può avere una città distrutta per colpa di questi qui. Ora i danni a Napoli chi li paga?“, ha dichiarato all’AdnKronos. E dello stesso avviso è Nino D’Angelo: “Questi sono venuti in Italia a rompere il ca**o. E ora sono loro che devono pagare tutti i danni. Non ci bastano le scuse“, il cantante sempre all’AdnKronos. Scontri che hanno del tutto messo a repentaglio la città di Napoli con lanci di oggetti contro le Forze dell’Ordine, auto incendiate e feriti. Scontri da guerriglia urbana che hanno seminato danni per tutta la città.

Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it

Exit mobile version