G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Marisa Laurito ha espresso delle critiche nei confronti di Stefano De Martino

Pubblicato

su

Marisa Laurito ha affermato che copiare è una cosa, copiare male è un’altra

Marisa Laurito, ha espresso delle critiche nei confronti della televisione pubblica italiana, in particolare della Rai, e del conduttore Stefano De Martino. Durante un’intervista con Fanpage, Laurito ha dichiarato che la Rai di oggi è “totalmente distrutta”, lamentando che i grandi protagonisti della televisione se ne siano andati o siano stati allontanati. Ha sottolineato come, in passato, i funzionari dell’azienda non fossero legati a schemi unicamente politici, ma fossero invece concentrati sull’efficienza e sul funzionamento dell’azienda.

Marisa Laurito critica Stefano De Martino

Quando le è stato chiesto un confronto tra Stefano De Martino e Renzo Arbore, Laurito ha respinto l’idea che De Martino possa essere paragonato al celebre showman.

Ha riconosciuto il talento e la simpatia di De Martino, ma ha criticato il fatto che quest’ultimo abbia dichiarato di ispirarsi direttamente ai programmi di Arbore.

Laurito ha affermato che copiare è una cosa, ma copiare male è un’altra, e ha sottolineato l’importanza di creare nuovi format originali piuttosto che riproporre vecchi successi senza innovazione.

Nonostante le critiche, Laurito ha precisato che non ha nulla di personale contro Stefano De Martino, riconoscendo comunque il suo valore come conduttore.

Exit mobile version