Connettiti con noi

Programmi

Mario Giordano torna in tv, Vannacci ospite: anticipazioni prima puntata di Fuori dal Coro

Tutte le prime anticipazioni sulla prima puntata di Fuori dal Coro stasera in onda su Rete4

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

fuori dal coro vannacci mario giordano rete4 prima puntata

Anticipazioni prima puntata di Fuori dal Coro del 6 settembre: Mario Giordano invita Vannacci

Tutto pronto per un altro grande ritorno in tv che avverrà questa sera, mercoledì 6 settembre: parliamo di Fuori dal Coro, celebre talk di attualità e politica in onda su Rete4 condotto dal giornalista Mario Giordano, tutto quello che bisogna sapere su anticipazioni e ospiti della prima puntata.

Mario Giordano torna finalmente in tv, ma non è certo il primo a rompere il ghiaccio. Già nelle scorse serate, a partire da lunedì 4 settembre, hanno fatto ritorno in tv giornalisti come Nicola Porro – ora al doppio-timone di Stasera Italia e Quarta Repubblica – e la new entry di Mediaset, Bianca Berlinguer. Il mercoledì sera rimane però in mano a Mario Giordano che si appresta a dare il via ad una nuova stagione ricca di ospiti a Fuori dal Coro.

Dal caso della piccola Kata ai “Ladri di case”: i temi della puntata di stasera

Il ritorno in tv sarà ovviamente all’insegna dei temi al centro del dibattuto su attualità e politica di queste ultime settimane. Così Mario Giordano ha voluto avere, come da anticipazioni, Roberto Vannacci in studio come ospite. Il motivo è ovviamente il dibattito attorno al suo libro di recente pubblicazione, Il mondo al contrario. Scritto che ha saputo dividere come non mai l’opinione pubblica e anche le istituzioni. Dalla politica si passerà poi all’attualità trattando il caso della piccola Kata ma non solo. Largo spazio troverà anche l’argomento relativo alla carne coltivata in laboratorio e altre inchieste su immigrazione e superbonus.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014