Connettiti con noi

Trend

Mario Giordano risponde a Fedez: “Non si attaccano le persone sui difetti fisici”

Mario Giordano replica a Fedez direttamente dallo studio di Fuori dal Coro

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

mario giordano fedez

Mario Giordano, la replica a Fedez: “Non si attaccano le persone sui difetti fisici”

Mario Giordano aveva annunciato che avrebbe detto solamente “due parole” a Fedez durante l’ultima puntata andata in onda di Fuori dal Coro, e così è successo: smentita la presunta inchiesta condotta dal programma sulla sessualità del rapper, il giornalista ha voluto mettere in chiaro e anche fine ad una lite avvenuta sui social.

Lo sfogo di Fedez contro Mario Giordano: “Ha ancora i testicoli attaccati allo scroto?”

Era stato Fedez il primo a innervosirsi di fronte ad alcune domande del tutto inopportune da parte di una giornalista a nome di Fuori dal Coro. Domande di carattere fortemente privato mirate a indagare la sfera sessuale del rapper, ipotizzando che Fedez sia omosessuale. Alla luce delle domande che sarebbero state poste ad alcuni amici intimi, era stato Fedez a inveire pubblicamente, sfogandosi con la giornalista ma anche con Mario Giordano che fa capo al programma Fuori dal Coro. “Mi fate schifo al ca**o“, aveva dichiarato Fedez screditando il lavoro del programma, denigrando più in generale lo stato di salute del giornalismo italiano.

La replica a Fuori dal Coro: “I miei testicoli si sono tranquillamente staccati, è tutto regolare”

Non immediata ma era arrivata la reazione di Giordano che ha smentito del tutto l’inchiesta, rivendicando le tematiche trattate su Rete4, lontane da Fedez. Poi sui social, qualche giorno dopo, proprio Giordano: “Per te stasera soltanto due paroline, non ti illudere“. E le due paroline a Fuori dal Coro sono arrivate. Fedez aveva infatti chiesto, con veleno, di rispondere e indagare su altro: “Voglio sapere se Mario Giordano ha ancora i testicoli attaccati allo scroto, ciao Marietto“. E proprio collegandosi a questo Giordano ha voluto ribattere: “Caro Fedez, intanto la volevo tranquillizzare, i miei testicoli si sono tranquillamente staccati ed è tutto regolare. Per quanto riguarda la voce, è un mio difetto fisico che lei, il paladino dei diritti civili, si attacchi ai difetti fisici degli altri… Se ha qualcosa da dirmi, lo dica. Ma non si attaccano le persone sui difetti fisici“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014