Trend
Mario Giordano: il giornalista scatenato contro Chiara Ferragni
L’attacco frontale di Mario Giordano che già in passato aveva discusso con Fedez
Mario Giordano scatenato: l’articolo del conduttore di Fuori dal Coro contro Chiara Ferragni
Una fortissima invettiva quella di Mario Giordano, giornalista ma anche conduttore di Fuori dal Coro su Rete4 che rivolgendo un pensiero al caso Ferragni-Balocco ha pesantemente attaccato l’imprenditrice arrivando a descriverla come un piranha sulle pagine de La Verità.
Pochi questa volta hanno deciso di astenersi perché i più hanno già espresso la loro sul caso Ferragni-Balocco e l’operazione commerciale scorretta sanzionata dall’Antitrust riguardo la vendita del Pandoro PinkChristmas, legato ad un’iniziativa benefica in maniera non chiara e al limite dell’ingannevole.
“Sembrava Madre Teresa, invece era un piranha”
“Sembrava Madre Teresa in versione via Montenapoleone. Invece era un piranha“, scrive il conduttore di Fuori dal Coro, già reduce da una bagarre con Fedez mesi fa. “Non è vero che Chiara Ferragni aiutava i bambini malati di cancro, non è vero che pubblicizzava pandoro Balocco per far crescere le donazioni, non è vero che faceva aumentare le vendite per finanziare l’ospedale infantile“, sempre Giordano. “E soprattutto – continua – non è vero che contribuiva personalmente al progetto di solidarietà“.