G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Mario Giordano: “Clima e vitalizi i nuovi filoni di Fuori dal Coro”

Il giornalista annuncia di cosa si occuperà nel corso dell’anno

Pubblicato

su

Le parole del conduttore a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione televisiva

Mario Giordano tornerà presto a condurre Fuori dal coro, la trasmissione di Rete4 che andrà di nuovo in onda a partire da mercoledì 6 settembre. Il giornalista e conduttore ha rivelato in anteprima quali saranno i temi portanti della nuova edizione nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Per nulla spaventato dal passaggio al mercoledì (nella scorsa stagione televisiva Fuori dal coro era stato assegnato allo slot del martedì sera), Mario Giordano ha spiegato su cosa si concentrerà il dibattito in studio, almeno nel corso delle prime puntate.

Mario Giordano svela i temi di Fuori dal coro: “Di sicuro inizierò urlando ‘Donato!”

Sicuramente il dibattito sul clima sarà uno dei nuovi filoni. Così come il tema dei vitalizi, dopo alcuni interventi discutibili che hanno ristabilito privilegi che sembravano cancellati”.

Non si parlerà ovviamente solo di questo, ma Mario Giordano, nonostante non sappia cosa catalizzerà l’attenzione del pubblico nei giorni precedenti all’esordio stagionale, una certezza ce l’ha: “Posso assicurare che inizierò urlando: ‘Donato!'”.

Exit mobile version