GOSSIP
Marina Di Guardo, disavventura in taxi: il racconto della mamma di Chiara Ferragni
“Ho minacciato di chiamare la polizia”
Il viaggio da incubo verso l’aeroporto: il racconto di Marina Di Guardo
La madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, ha raccontato tramite il suo profilo Instagram la disavventura vissuta durante un viaggio in taxi a Milano. Diretta all’aeroporto di Linate, la donna è salita sul veicolo ignara di cosa avrebbe dovuto affrontare da lì a poco. Scopriamo insieme cosa le è successo.
La rabbia del tassista e l’invito a scendere dal mezzo
“Stamattina prendo un taxi per andare a Linate – ha iniziato a raccontare Marina Di Guardo – Sono in ritardo e chiedo al tassista di seguire il percorso che abitualmente percorro per andare all’aeroporto”. L’uomo alla guida non ha però voluto seguire le indicazioni della donna, causandole una perdita di tempo che avrebbe potuto portarla a perdere il volo.
La mamma di Chiara Ferragni: “Ho minacciato di chiamare la polizia”
Dopo le proteste della scrittrice, il tassista ha regito in maniera furiosa, invitandola a scendere dal mezzo. “Il conducente accosta la vettura e mi invita, in maniera aggressiva a scendere subito. Mi rifiuto e solo quando minaccio di chiamare la polizia, si decide sbuffando, a proseguire il viaggio”, ha poi continuato Marina Di Guardo su Instagram.
L’intervento di Selvaggia Lucarelli in difesa di Marina Di Guardo
Nonostante le difficoltà, è poi giunta a destinazione in tempo, ma non senza conseguenze: “Arrivo con un conto salatissima da pagare scaricata all’inizio dell’area partenze, dovendo camminare ancora per arrivare all’entrata. Mi chiedo se sia possibile un simile comportamento”. A rispondere a questo racconto è stata Selvaggia Lucarelli, da tempo in lotta con i tassisti: “Ferragni madre sui taxi milanesi, forse è la volta buona che si smuove qualcosa”.