GOSSIP
Mariah Carey: svaligiata la sua casa dai ladri mentre era a Capri
Pessimo rientro dalle vacanze estive per la celebre cantante
Mariah Carey vittima dei ladri: svaligiata la sua villa ad Atlanta
Pessimo rientro a casa dalle vacanze ad Atlanta per la celebre cantante Mariah Carey, vittima dei ladri mentre si trovava a capri.
Ladri in casa della Carey mentre lei è in vacanza a Capri
Mariah Carey si è allontanata dalla sua casa ad Atlanta per un po’ di tempo e i ladri ne hanno immediatamente approfittato. I malviventi probabilmente erano perfettamente a conoscenza che la celebre cantante sarebbe stata assente per lungo tempo. Tutto è infatti accaduto, come conferma Page Six, mentre Mariah Carey si trovava proprio qui in Italia, in vacanza con la famiglia a Capri.
Il furto subito nella casa da 9 camere e 13 bagni
Pessimo rientro a casa per Mariah Carey: il furto sarebbe avvenuto nel mese di luglio, mentre la cantante prendeva felicemente il sole in Campania. La scoperta è avvenuta al rientro della Carey in America. Allertate le forze dell’ordine, sono in corso le indagini e non è data sapere l’entità del furto subito dalla star della musica a livello internazionale. C’è da dire però che alla luce della casa in sé, il furto potrebbe essere di per sé ingente: si tratta infatti di una casa composta da 9 camere da letto e ben 13 bagni. Il tutto ovviamente è suggellato da una piscina, un campo da tennis e da un parco giochi.