Connettiti con noi

GF VIP

Maria Teresa Ruta si dissocia sui social: “Questo GF Vip mi fa proprio schifo”

Maria Teresa Ruta, anche l’ex concorrente prende le distanze dal GF Vip: “Che schifo”

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Maria Teresa Ruta GF vip

Maria Teresa Ruta esplode sui social contro il GF Vip: “Mi fa proprio schifo”

Stefania Orlando, Miriana Trevisan, Alex Belli, Manila Nazzaro e ora anche Maria Teresa Ruta: anche gli ex concorrenti del GF Vip 7 prendono le distanze da quanto accaduto all’interno della Casa a gravissimo danno di Marco Bellavia. Importantissimo il video di Maria Teresa Ruta che ha voluto prendere le distanze con un video senza risparmiarsi termini.

GF Vip 7, proteste per il bullismo subito da Bellavia: interviene Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta, ex concorrente del GF Vip 5 prende a gran voce le distanze dal reality che sta vivendo un momento nero. Un momento orribile dopo aver scritto un’orribile pagina di televisione. Non si può sorvolare sul pessimo messaggio filtrato dalla Casa dove è stato bullizzato ed isolato Marco Bellavia, ex volto di Bim Bum Bam che in più occasioni aveva manifestato il suo disagio psichico e chiesto pubblicamente aiuto a tutti. Nessuno però ha volto aiutarlo e anzi, la forza del branco gli ha giocato contro deridendolo, isolandolo, denigranfolo. Atteggiamenti vergognosi e impossibili da non condannare. Ora prende la parola anche la Ruta che esplode sui social: “Questo GF Vip mi fa proprio schifo“.

Maria Teresa Ruta: “Questo GF Vip mi fa proprio schifo”

Si è toccato il fondo questa volta perché chi ha buona memoria sa che questa non è l’unica “brutta pagina di televisione” scritta dal GF Vip. Sicuramente però è la più vergognosa, imbarazzante e meritevole di censura. Non si può però tornare indietro ed evitare a Marco Bellavia le sofferenze inflitte e il dolore. “Oggi vi voglio parlare di GF Vip – tuona Maria Teresa Ruta su Instagram – Che mi fa schifo. Era partito benissimo, certo è un programma di intrattenimento ma può essere anche un po’ educativo“. Spiega così la conduttrice: “Era partito con paroloni come parità, integrazione, malattie, patologie. E poi cosa succede? Che Marco Bellavia se ne va, viene nominato da tutti e non viene compreso“.

Il video della Ruta su Instagram

Si allontana da questo mondo la Ruta di cui non condivide assolutamente niente: “Non viene capito che aveva bisogno di un abbraccio, di essere accolto come gli altri. [..] Io Marco non lo conosco per niente e da spettatrice mi aspettavo quello che non c’è stato – continua poi sempre la Ruta – Provare a comprenderlo e sostenerlo, anche senza parlare, abbracciarlo. Questo GF Vip mi fa proprio schifo. E aggiunge poi, a margine del video come didascalia del post: “Le frasi che ho sentito rivolte a Marco Bellavia da tutti mi hanno fatto schifo ed anche chi non ha parlato ha sbagliato“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014