G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Maria Sofia Federico, messaggio a Pier Silvio Berlusconi: “Sbagli sul GF VIP”

L’ex allieva de “Il Collegio” avvisa l’ad di Mediaset

Pubblicato

su

Il futuro del GF VIP appare tracciato, ma c’è chi pensa che questa strategia sia sbagliata

Maria Sofia Federico, ex allieva del reality Rai Il Collegio, recentemente salita agli onori della cronaca per la sua volontà di entrare a far parte del mondo del cinema a luci rosse, a rilasciato alcune dichiarazioni sul GF VIP, rivolgendosi in particolare a Pier Silvio Berlusconi. La decisione dell’ad di Mediaset di tagliare fuori dal cast del reality show influencer e volti di OnlyFans non trova d’accordo la ragazza.

“Indipendentemente dal chiaro pregiudizio che c’è dietro, riguardo alle persone della mia categoria, a Pier Silvio Berlusconi dico: tu che fai televisione non ti rendi conto che il cinema è stato sostituito dalla tv e ora la tv sta per essere sostituita dai social?. Questo il pensiero della giovane ragazza espresso nel corso di un’intervista rilasciata a Cusano Italia Tv.

Il pensiero di Maria Sofia Federico e il messaggio a Pier Silvio Berlusconi

A suo modo di vedere, per avvicinare i giovani alla televisione sarebbe invece opportuno puntare proprio su chi è noto sulle piattaforme social. “Non ti viene in mente che per cercare di avvicinare la tua generazione alla generazione zeta, dovresti mettere in mezzo dei personaggi come me?”, si chiede Maria Sofia Federico rivolgendosi a Pier Silvio Berlusconi.

Ad ogni modo il percorso tracciato da Mediaset appare chiaro, soprattutto relativamente al futuro del reality show condotto da Alfonso Signorini. La dirigenza non vuole che si dia troppo spazio al trash e ha imposto di comporre un cast con personaggi non immediatamente riconducibili a tali dinamiche spesso favorite nelle passate edizioni.

Exit mobile version