Connettiti con noi

Programmi

Maria Monsè: eliminata dal GF con lo 0,1% di differenza con Francesca Cipriani

La vippona eliminata per una manciata di voti in meno

Pubblicato

su

Maria Monsè GF Vip

Maria Monsè: fuori dal GF per pochissimi voti

Maria Monsè è stata eliminata durante la scorsa puntata del GF, dopo tre settimane di partecipazione in questa edizione del reality. La sua fuoriuscita dalla Casa è stata sentenziata dal televoto, che l’ha condannata per un misero 0,1% in meno di preferenze alla Cipriani.

Maria Monsè, eliminata dal GF per uno 0,1% di differenza con la Cipriani

Maria Monsè ha dovuto fare le valige e lasciare la casa del GF dopo sole tre settimane di permanenza nella Casa, che hanno comunque prodotto alcuni risultati esplosivi, come i dissing fra lei e Lulù Selassié. Ma se durante la puntata scorsa la Monsè si è salvata grazie all’immunità datale dalle opinioniste in studio, stavolta il televoto non l’ha premiata. Anzi, come si legge dai dati, non solo ha perso contro gli altri gieffini entrati a settembre, ma lo ha fatto per colpa di un 0,1% di differenza rispetto a Francesca Cipriani, che comunque è uscita per problemi di salute.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014