G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Maria Monsé attacca Sophie Codegoni: “Doveva fare la fine di Clizia”

Maria Monsé ne ha un po’ per tutti

Pubblicato

su

Maria Monsé contro Sophie Codegoni: le sue parole

Maria Monsé: è da un po’ che l’attrice non fa parlare il gossip. Ma ecco che nelle ultime ore ha attaccato Sophie Codegoni. E non ha parlato solo di lei, si è concentrata anche su altri ex gieffini. Andiamo quindi con ordine, e cerchiamo di fare chiarezza.

Maria Monsé su Sophie: “Non si è comportata bene con me”

Maria Monsé ha rispolverato la sua esperienza al Grande Fratello Vip, intervistata per Non succederà più in onda su Radio Radio. In primis, diretta, ha attaccato Sophie con queste parole: “Anche lei non si è comportata bene con me, io notavo che cercava di aizzare un po’ tutti contro di me, faceva un po’ il bello e il cattivo tempo. Poi lei o si baciava da una parte, o si baciava dall’altra. Una bella scusa la sua, intanto però non era innamorata, allora era autorizzata a baciare il successivo. 

C’è stata una volta che nella Casa ero proprio esasperata, perché me ne aveva fatte di ogni che non sto neanche a elencare. Mi aveva anche definito “buscettina”, quando nelle edizioni precedenti – mia figlia si ricorda anche chi – una persona è stata eliminata per un’espressione identica. Doveva fare la stessa fine di Clizia, ecco diciamo il nome“. Ma la Monsé ha anche parlato di Delia ed Alex.

Queste le sue parole, ma stavolta gentili: “Sono molto carini. Al di là delle malelingue diciamo che Alex è una persona dall’animo sensibile. Ogni tanto ci sentiamo, ascolta mia figlia che suona al pianoforte e si commuove. Mi piace tanto, dopo che ci siamo visti  è sempre stato carino, insieme a Soleil mi ha sostenuto. A livello umano posso dire che è una persona che ha una sensibilità che io non ho riscontrato in altri, quindi gli do tutti i punti possibili e immaginabili“.

Exit mobile version