G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Maria Monsé accusa l’ex del GF: “Ha fatto irruzione in camerino cellulare in mano”

Le accuse tra le ex coinquiline continuano a mesi dalla chiusura del reality

Pubblicato

su

Maria Monsé e Clarissa Selassié ai ferri corti anche a mesi di distanza dalla fine del GF Vip

Il Grande Fratello Vip è finito ormai da tempo, ma le polemiche e gli strascichi tra i vari concorrenti continuano a distanza. Tra le più attive c’è sicuramente Maria Monsé, che nonostante la breve partecipazione all’ultima edizione del reality, ha avuto modo di trovarsi ai ferri corti con numerosi coinquilini.

“Ha fatto irruzione nel mio camerino con il cellulare in mano”

Ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più, la Monsé ha rivolto un attacco a Clarissa Selassié. Il tempo trascorso dai loro diverbi nella Casa più spiata d’Italia non è stato sufficiente a far digerire l’accaduto alla showgirl, che ha deciso di togliersi un sassolino dalla scarpa.

L’attacco di Maria Monsé

Stando alle parole di Maria Monsé, Clarissa avrebbe mal sopportato il suo modo di condividere pensieri sull’esperienza al GF Vip attraverso i social. Un episodio in particolare lo testimonierebbe: “Una volta è entrata all’improvviso senza bussare e ha fatto irruzione nel mio camerino con il cellulare in mano durante una diretta Instagram. Ha violato la mia privacy. Non ci salutavamo nemmeno eppure lei è entrata di soppiatto nel mio camerino facendomi delle domande, questo il racconto di Maria Monsé.

Exit mobile version