Programmi
Maria Laura De Vitis ha mentito per entrare all’Isola dei Famosi?
Maria Laura De Vitis avrebbe mentito su un particolare della sua vita privata per avere una chance in più di approdare all’Isola dei Famosi?
Maria Laura De Vitis non è single: il retroscena sulla naufraga all’Isola dei Famosi
Sembra esserci qualcosa di poco chiaro alle spalle di Maria Laura De Vitis, la fresca vincitrice de La Pupa e il Secchione Show ora naufraga all’Isola dei Famosi. La De Vitis infatti si sarebbe dichiarata single agli autori entrando in corsa nel reality dove, tra gli obiettivi, aveva quello di conquistare Alessandro Iannoni. Peccato che, stando a quanto dichiarato da Lorenzo Orsini a ThePipolTv, non sia così.
Maria Laura De Vitis: la verità di Lorenzo Orsini
Maria Laura De Vitis ha mentito per assicurarsi un posto in Honduras all’Isola dei Famosi? C’è qualcosa che effettivamente non torna. Tanto a La Pupa e il Secchione Show quanto all’Isola dei Famosi di fatto Maria Laura si sarebbe dichiarata single, col cuore del tutto libero di innamorarsi. Stando però alle parole di Lorenzo Orsini, rapper e “presunto figlio illegittimo di Vittorio Emanuele di Savoia” secondo il mondo del gossip, la realtà sarebbe ben diversa.
“Ha evitato di parlare di me, come concordato”
Lorenzo Orsini, ai tempi candidato a far parte de La Pupa e il Secchione Show, e Maria Laura De Vitis si sarebbero conosciuti circa un anno fa, a Modena. Lo racconta il ragazzo: “Quado abbiamo iniziato a frequentarci ci hanno visto in tanti e in tanti tra gli amici in comune sanno la verità“. Sembra dunque che Maria Laura non sia single ma che anzi, abbia preferito essere solo sulla carta per avere una chance in più. Pizzicati in pubblico lei e Orsini tempo fa, racconta lui: “Per far calmare un po’ gli animi siamo stati più attenti ad esporci pubblicamente, lei non voleva… a me fregava poco. Quindi quella è stata l’unica apparizione pubblica“.
Sapeva perfettamente che all’Isola dei Famosi Maria Laura non avrebbe parlato di lui per questo non ci sarebbe rancore o delusione da parte di Orsini, che si dichiara innamorato: “Ha semplicemente evitato di parlare di me, come avevamo concordato. Certo.. dopo averla vista con Alessandro voglio uscire allo scoperto“.