TV e SPETTACOLO
Maria Grazia Cucinotta, la laurea della figlia: “Quante emozioni”
Le parole dell’attrice in un giorno molto speciale
Maria Grazia Cucinotta: la laurea della figlia Giulia
Maria Grazia Cucinotta nelle ultime ore ha festeggiato la laurea della figlia Giulia, con tanto di foto scattate insieme alla festeggiata e poi ovviamente postate su Instagram. L’attrice e modella siciliana, 54 anni, ha voluto rendere partecipi i suoi followers del traguardo importante raggiunto dalla ragazza, e della grande felicità che questo ha portato a tutta la sua famiglia. Giulia, come si evince dagli scatti, si è laureata in Economia, presso la LUISS, a Roma.
“Emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime”
Teneri scatti della laurea di Giulia, figlia di Maria Grazia Cucinotta (perché Selvaggia Lucarelli aveva attaccato la modella), riempiono in un batter d’occhio il profilo Instagram dell’attrice. La Cucinotta si è mostrata particolarmente fiera della sua ormai donna, in un giorno così speciale come quello della laurea. E si è anche lasciata andare ad una breve dedica, sotto alcune foto che la ritraggono in compagnia di Giulia.
“Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode. Quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime felici e il cuore di una felicità assoluta. Grazie amore di mamma, io e papà ti amiamo“. Molti i commenti sotto il post, di felicitazione per questo traguardo raggiunto e per la commozione di fronte ad un amore così forte, come quello che lega una mamma ad una figlia.