Connettiti con noi

Serie Tv

Maria Esposito: “Ho anche bloccato la mia agente”, com’è andato il provino per Mare Fuori

Un provino, non tra i più consueti

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

maria esposito provino mare fuori

Maria Esposito: com’è andato il provino per la serie tv Mare Fuori

Maria Esposito, alias Rosa Ricci in Mare Fuori, ha raccontato la storia del suo provino per la fortunata serie Rai del momento. Non un provino qualunque, come tanti altri, ma uno davvero molto particolare.

“Alla fine è venuto a prendermi a casa e mi ci ha portato di forza”

Maria Esposito ha raccontato il suo provino per la serie tv Mare Fuori, in un’intervista concessa a Vanity Fair. Queste le parole della giovane attrice: “Il mio provino? Era il 2021, io non avevo mai visto la serie e in realtà il provino non volevo assolutamente farlo. Perché pensavo ‘ma che ci vado a fare? Sono tutti bravissimi, io non lo sono, ho grinta ma sono molto insicura e ansiosa'”. Ancora: “A un certo punto ho anche bloccato la mia agente su WhatsApp perché lei insisteva. Mi dicevano tutti ‘tu hai un dono, devi sfruttarlo’”.

La reazione alla notizia di essere stata presa nel cast

Maria Esposito, superato il provino, è stata ufficialmente presa nel cast di Mare Fuori. “Alla fine Biagio Manna è venuto a prendermi a casa e mi ci ha portato di forza. Io l’ho fatto e poi non ci ho più pensato. E poi ne ho fatti altri quattro. All’ultimo ho capito di aver spaccato“.

Quando la mia agente mi ha chiamata per dirmi che ero stata presa, ho passato un giorno sotto shock, l’ho chiamata venti volte per chiederle ‘ma veramente? Sei sicura?’. Non ci credevo, aspettavo solo che qualcuno mi svegliasse dal sogno”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014