Serie Tv
Maria Esposito: che lavoro faceva prima di Mare Fuori l’interprete di Rosa Ricci
Ne ha parlato la stessa attrice
Maria Esposito: che lavoro faceva l’interprete di Rosa Ricci prima di Mare Fuori
Maria Esposito è Rosa Ricci in Mare Fuori, ma che lavoro faceva prima di esordire come attrice nelle fortunata serie Rai? Una curiosità alla quale la stessa attrice ha deciso di rispondere, in una recente intervista per Vanity Fair.
La famiglia ed il lavoro di Maria Esposito
Maria Esposito alias Rosa Ricci ha parlato del lavoro che faceva prima dell’esordio in Mare Fuori. Queste le parole dell’attrice, in primis sulla sua famiglia e del successo improvviso: “Persone semplicissime. Mia mamma è casalinga, mio padre lavora in una fabbrica di borse, mia sorella fa l’estetista: lei ha sempre creduto in me (…) Nessuno ci crede veramente a questo successo, nessuno aveva mai pensato di poter avere soldi e successo. Io sto vivendo quello che ho sempre desiderato. Com’è questa nuova vita? Surreale, è arrivato tutto all’improvviso dal nulla“.
“Un giorno mi vedrete sul tappeto rosso”: la previsione dell’attrice
Eppure Maria Esposito lo sapeva che avrebbe fatto successo, insomma, se lo sentiva. Anche quando lavorava nel salone di bellezza della sorella occupandosi della manicure. “Un giorno mi vedrete sul tappeto rosso, dovete solo aspettare un po’“, questo quanto diceva alle sue clienti.