G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Maria Esposito attaccata su X per le sue parole sulla femminilità

Lo scontro su X con alcuni utenti

Pubblicato

su

L’attrice di Mare Fuori è stata attaccata per le sue parole sulle donne

Maria Esposito, l’attrice nota per il suo ruolo di Rosa Ricci nella serie televisiva Mare Fuori, si è recentemente trovata al centro di una controversia sui social a causa di un post pubblicato su X. La polemica è nata in seguito a un messaggio in cui l’attrice esprimeva il suo punto di vista sulla “serietà” delle donne e sul concetto di “femminilità”.

Nel post in questione, Maria Esposito ha scritto: “Una donna seria e di classe rimane tale da single, da fidanzata, da sola o in mezzo a centinaia di uomini. Mentre una classica femmina da quattro soldi non ci metterà molto a rivelarsi. La classe, la femminilità e la serietà sono valori che non puoi fingere di avere”. Queste parole hanno suscitato una reazione negativa da parte di molti utenti dei social media.

Maria Esposito su X: “Ciao leoni da tastiera, godetevi la vita”

Alcuni utenti hanno criticato Maria Esposito per aver puntato il dito contro altre donne definendole “femmine da quattro soldi” e hanno accusato il suo messaggio di contenere una punta di misoginia. Di fronte a queste critiche, l’attrice ha rimosso il post e ha risposto con un nuovo messaggio.

Nel suo secondo post, Maria Esposito ha condiviso due foto di sé sorridendo e ha risposto alle critiche affermando: “Sono così fiera ed orgogliosa di me che questo sorriso ce l’ho stampato in faccia h24, oggi ve lo dedico, forse vi dà un po’ di pace. Ciao leoni da tastiera…Godetevi la vita e inseguite i vostri sogni”. Tuttavia, la sua risposta non è riuscita a placare gli animi, con molti utenti che hanno continuato a criticare il suo atteggiamento e la sua reazione alle critiche.

Exit mobile version