G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Maria De Filippi: “Starei lontana”, potrebbe lasciare la tv

Maria De Filippi starebbe pensando di prendersi una lunga pausa dal piccolo schermo dopo la morte di Costanzo

Pubblicato

su

Maria De Filippi valuta di lasciare la tv dopo la morte di Costanzo

Questa sera, sabato 11 marzo, andrà in onda su Canale5 l’ultima puntata di questa edizione di C’è Posta per Te mentre domani, domenica 12 febbraio, sarà l’ultima volta di Amici22 al pomeriggio in vista del serale ormai alle porte: in tutto questo però Maria De Filippi starebbe valutando di lasciare la tv.

Gli ultimi appuntamenti in agenda a giugno 2023

È tornata a lavorare duramente a Mediaset a distanza di una settimana esatta dalla morte di Maurizio Costanzo, suo compagno e amico per oltre 30 anni. Un lutto devastante per la De Filippi, travolta da tutto l’affetto del mondo dello spettacolo, dei colleghi e di tutto il suo caloroso pubblico. Un lutto che l’ha messa duramente alla prova psicologicamente e sebbene sia già ritornata in tv, Maria De Filippi starebbe valutando di lasciarla per prendersi una lunga pausa di riflessione ed elaborare il vuoto lasciato di Costanzo.

Maria De Filippi, parlano gli amici: sarebbe pronta a lasciare la tv

La morte di una persona cara, di un compagno di vita, è un trauma da elaborare e che richiede spesso lungo tempo. Saggia ugualmente la scelta di Maria De Filippi di tornare a lavorare in fretta, cercando di riversare nel lavoro il dolore, portando avanti tutti i progetti di Costanzo. Tuttavia, fanno sapere alcuni amici molto intimi della conduttrice di Canale5, la De Filippi avrebbe pubblicamente dichiarato di valutare l’ipotesi di un ritiro dalla tv. Un lasciarsi alle spalle il lavoro che potrebbe essere temporaneo, o forse no. “Per me non è facile. Starei volentieri lontana dalla televisione“, ha fatto sapere la De Filippi confessandosi ad alcuni amici, come riporta DiPiùTv. “Ha paura di crollare“, hanno aggiunti li stessi e forse proprio questo timore, una volta finiti gli appuntamenti già fissati in agenda, potrebbero tenerla lontana dal piccolo schermo per un po’.

Exit mobile version