G-8X9FB2YCC0

Programmi

Maria De Filippi sbotta contro Rudy Zerbi: “Hai una faccia di merd*”

Maria De Filippi torna in prima serata con Tu Sì Que Vales e sono subito scintille con Rudy Zerbi

Pubblicato

su

Tu Sì Que Vales: buona la prima puntata per Maria De Filippi

Sabato 17 settembre, come molti già sapevano ormai da tempo, ha avuto spazio la prima puntata di Tu Sì Que Vales con gli immancabili Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli: una performance sui generis colpisce il pubblico ma soprattutto i giurati, che si trovano poi a fare i conti con le loro stesse battute.

Tu Sì Que Vales: l’arte di lanciarsi sui fichi d’India

Maria De Filippi è tornata in tv e nel suo pieno stile a giudicare già dalla prima puntata di Tu Sì Que Vales che anticipa la prima di Amici che a sua volta anticipa la prima di Uomini e Donne (con l’inizio slittato a martedì 20 settembre a causa dei funerali della regina Elisabetta II). Tu Sì Que Vales parte in pompa magna con le esibizioni e già alla prima puntata dello show si fa notare un talento decisamente insolito. Un uomo che, per dimostrare ai giudici di valere, si è lanciato letteralmente su una pianta di fichi d’India.

Maria De Filippi sbotta contro Rudy Zerbi: “Ma hai una faccia di merd*”

Una performance che ha lasciato i giudici letteralmente senza parole, tra l’angoscia e l’incredulità. Non manca infatti il sangue a “impreziosire” il tutto, visto che l’uomo si è lanciato letteralmente sulle spine, ricoprendosene. Quello che però su tutto attira l’attenzione del pubblico è uno scambio di battute non censurato tra Maria De Filippi e Rudy Zerbi durante la perfomance. Rudy insinua, in maniera scherzosa, che Maria abbia fatto commenti a microfono spento sull’intimità dell’uomo, alla luce della sua insolita capacità di lanciarsi su piante spinate. Rudy prova così a smascherare Maria, per farle fare una “bella figura”, ma è la De Filippi a stroncarlo: “Ma hai una faccia di merd*“, è così sbottata anche lei ovviamente ironica. Insomma, che dire, Tu Sì Que Vales quest’anno ha tutte le carte per assestarsi al primo posto e non solo nella gara agli ascolti tv.

Exit mobile version