GOSSIP
Maria De Filippi: la prima vacanza estiva senza Maurizio Costanzo
Le prime vacanze di Maria De Filippi da vedova di Costanzo
Maria De Filippi e Raffaella Mennoia: la prima estate senza Costanzo
Non sarà certo la solita estate e nemmeno la solita vacanza per Maria De Filippi ora che il marito Maurizio Costanzo non c’è più: per distrarsi e godersi anche i pochi mesi lontano dalla tv, la conduttrice di Canale 5 ritorna ad una delle sue più grandi passioni in sella ad un cavallo.
Passeggiate, sorrisi e cavalli
Sono decisamente vacanze estive particolari quest’anno per Maria De Filippi, le prime da sola, senza più la compagnia del marito Maurizio Costanzo. Mesi dopo il terribile lutto che ha cambiato la sua vita e che ha segnato il mondo della tv italiana, Maria De Filippi torna però a sorridere e a distrarsi lontano dal piccolo schermo, tra piccole gioie quotidiane e grandi passioni coltivate nel tempo. Tra queste c’è la passione per gli animali e per i cavalli.
Le vacanze di Maria De Filippi in Toscana: la prima estate senza Maurizio Costanzo
Fotografata in Sardegna subito dopo i funerali di Silvio Berlusconi, Maria De Filippi continua a godersi il riposo dopo un anno per lei molto difficile. Gli impegni in tv, la scomparsa di Costanzo: tanti eventi uno di seguito all’altro, e ora arriva il momento di concedersi del relax lontano da tutto e tutti. Proprio la De Filippi è stata fotografata in questi giorni dal settimanale Chi in Toscana, tra lunghe passeggiate a piedi ma anche a cavallo. Cavallo al quale sarebbe particolarmente legata e dal nome Overseas. E in tutto questo ovviamente Maria non è sola perché al suo fianco c’è la sua spalla, Raffaella Mennoia.