GOSSIP
Maria De Filippi: la lettera dell’ex volto di Temptation Island
Maria De Filippi: la lettera dell’ex di Temptation Island dopo la morte di Maurizio Costanzo
L’ex di Temptation Island scrive a Maria De Filippi: la lettera su Instagram
In questo caso è stato Emanuele D’Avanzo a scrivere ma possiamo dire che le sue parole su Instagram rivolte a Maria De Filippi, in questo doloroso momento della sua vita, non possano che riflettere l’affetto nei confronti della conduttrice da parte di tutti gli ex di Temptation Island e non solo. Una lettera vera e propria, di pochissime righe, pubblicata su Instagram e rivolta alla De Filippi racchiude tutto l’affetto del mondo dello spettacolo nei confronti della conduttrice.
Il mondo della tv si stringe attorno alla conduttrice dopo la morte di Costanzo
Un brevissimo messaggio che porta la firma di Emanuele D’Avanzo ma le sue sono probabilmente le parole che tutti coloro che hanno avuto modo di lavorare con lei avrebbero voluto scriverle in queste ore. La morte di Maurizio Costanzo rappresenta una pagina di lutto per il mondo dello spettacolo e chi ha conosciuto Maria sa quanto sia difficile per lei questo momento. Arrivano così, in questa triste cornice, la lettera che ha voluto scriverle su Instagram Emanuele D’Avanzo, ex volto di Temptation Island al fianco di Alessandra De Angelis.
Emanuele D’Avanzo, la lettera dell’ex di Temptation Island per Maria De Filippi
“Ci ho pensato molto se pubblicare o no questo post ma vederti così mi da molto dispiacere, per noi sei stata molto speciale sia io che Ale te ne saremo sempre grati perché in qualche modo ci hai cambiato la vita“, inizia così il messaggio scritto da D’Avanzo sui social e rivolto a Maria De Filippi. “Anche se per un breve periodo ci hai trattati come due figli ci hai sempre coccolati e difesi da tutti e da tutto e se oggi siamo sposati e diventati genitori lo dobbiamo anche a te – scrive l’ex di Temptation Island – grazie Maria dal profondo del cuore“. Un abbraccio quello di Emanuele che vuole restituire alla De Filippi: “Ti abbraccerei come facesti tu quando ne ho avuto bisogno e in questo momento di vita triste che stai vivendo ti siamo vicini“.