GOSSIP
Maria De Filippi irriconoscibile al mare: il look inaspettato
Una “Maria” quasi sotto copertura
Maria De Filippi quasi irriconoscibile in vacanza: il look che non ti aspetti
Certo, a vederla in foto così non si direbbe a primo impatto che si tratta di Maria De Filippi: fa chiacchierare parecchio il mondo del gossip la fotografia che la conduttrice si è fatta recentemente scattare in vacanza, con un look decisamente inusuale per lei.
C’è da dire che sicuramente Maria De Filippi siamo abituati a vederla in tanti modi. Dal casual e confidenziale maglioncino colorato di Uomini e Donne al tailleur più elegante e perché no, tempestato di lustrini, indossato magari al Serale di Amici o in occasione di una puntata di C’è Posta per Te. Dalle camicie bianche ai jeans, dai tacchi a spillo alle scarpe da ginnastiche: insomma, tra i tanti look di Maria De Filippi quello in versione “vacanziera” mancava all’appello.
Cappellino, pantaloncini e scarpe da ginnastica: quasi non sembra la conduttrice
Come mostra il profilo social Amici News, è sicuramente una “Maria De Filippi in altre vesti” quella che si è fatta scattare una foto probabilmente in compagnia di due fan. Come reso noto dai settimanale, la conduttrice si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna prima di tornare a registrare a Roma le puntate di Amici e Uomini e Donne.
Nel suo godersi il dolce far niente, l’abito diventa importante e così Maria appare in vesti decisamente inusuali. Scarpe da ginnastica ai piedi, un pantaloncino/costume fiorato fino al ginocchio, una magliettina tinta unita color salmone e in ultimo un cappellino dell’Adidas e occhiali. Insomma, è sempre Maria De Filippi, ma certo per riconoscerla ci vuole un po’ più del solito.