Connettiti con noi

GOSSIP

Maria De Filippi si gode una meritata vacanza a 5 stelle

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

maria de filippi in vacanza

Maria De Filippi in vacanza a bordo di uno yacht con tutti i confort

Maria De Filippi, una delle figure più influenti e riconoscibili della televisione italiana, si sta godendo una lussuosa vacanza estiva a bordo di uno yacht di alto livello. Dopo una stagione televisiva di successo, culminata con l’ottima accoglienza dell’ultima edizione di Temptation Island, Maria ha deciso di prendersi una pausa per ricaricarsi prima dell’inizio della nuova stagione televisiva.

La conduttrice ha scelto di trascorrere le sue vacanze nel mare della Toscana, al largo di Grosseto, su uno yacht chiamato Ares, noto per il suo lusso estremo. Questo yacht, lungo 35 metri, offre una gamma di comfort esclusivi, tra cui una palestra coperta, una vasca Jacuzzi, e quattro cabine per ospitare gli invitati con il massimo del comfort.

Maria De Filippi in vacanza a bordo di uno yacht molto costoso

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, l’affitto settimanale dello yacht ammonta a circa 140.000 euro, esclusi i costi aggiuntivi come cibo, bevande e le mance all’equipaggio. Il super cabinato, del valore di 4,3 milioni di euro, consuma 1000 litri di gasolio all’ora, con un pieno che può arrivare a costare circa 23.000 euro.

Durante questa vacanza, Maria è accompagnata da suo figlio Gabriele e da alcuni dei suoi collaboratori più stretti. Questo periodo di relax serve a prepararla per la nuova stagione televisiva, che la vedrà impegnata in diversi programmi di punta su Canale 5, come Uomini e Donne, Amici e Tu Si Que Vales. Inoltre, Temptation Island tornerà in una versione invernale, ancora una volta condotta da Filippo Bisciglia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014