G-8X9FB2YCC0

Programmi

Maria De Filippi in studio per Amici22: cos’è stato chiesto al pubblico

Hanno ripreso oggi le registrazioni della nuova puntata di Amici22: la richiesta dello staff al pubblico al momento dell’ingresso della De Filippi in studio

Pubblicato

su

Maria De Filippi torna in studio per registrare la nuova puntata di Amici22: la richiesta dello staff al pubblico presente

Oggi, venerdì 3 marzo, a distanza di una settimana esatta dalla morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi è tornata negli studi di Mediaset a Roma per riprendere in mano il suo lavoro e registrare una nuova puntata di Amici22: filtrano indiscrezioni e alcune anticipazioni, la richiesta che sarebbe stata fatta da parte dello staff al pubblico.

Il ritorno in tv a distanza di una settimana dalla morte di Costanzo

Con oggi Maria De Filippi è ufficialmente tornata a lavoro, probabilmente come avrebbe voluto lo stesso Maurizio Costanzo. È trascorsa una settimana esatta da quando veniva data la notizia della morte del giornalista, scomparso in una clinica a Roma all’età di 84 anni. Immediatamente successiva la notizia della sospensione, da parte di Mediaset, di qualsiasi impegno e appuntamento televisivo della De Filippi in rispetto del lutto. A distanza di una settimana però Maria De Filippi ha deciso di tornare a lavorare, partendo proprio dalla giornata odierna con la registrazione della 23esima puntata di Amici22.

Amici22, Maria De Filippi in studio per la nuova puntata: la richiesta dello staff al pubblico

Il pubblico ora in studio a Roma lo sa perfettamente che non sarà una giornata come le altre, né una registrazione tale. Si tratta infatti del primo impegno lavorativo per Maria De Filippi dopo la morte di Costanzo e dopo una settimana in cui il pubblico ha fatto sentire tutto l’affetto nei suoi confronti. Lo stesso pubblico presente ora nello studio di Mediaset per la registrazione della puntata di Amici22, in attesa proprio della De Filippi. Proprio per evitare però gesti inconsueti o inopportuni, filtrano alcune indiscrezioni su alcune direttive interne. Pare infatti che gli autori del programma e lo staff abbiano chiesto al pubblico in studio di non esultare all’ingresso della De Filippi. “É stato chiesto espressamente di non esultare ma di applaudire soltanto“, un festo che non turbi lo stato d’animo della conduttrice.

Exit mobile version