Programmi
Maria De Filippi, il ritorno ad Amici: le prime parole della conduttrice
Voce rotta, maglia nera e un po’ di difficoltà
Maria De Filippi, il ritorno ad Amici: voce rotta in studio
Maria De Filippi ha realizzato il suo ritorno ad Amici, proprio negli ultimi minuti. Un ritorno diverso, più doloroso e dolorante quello della conduttrice pavese che, come facilmente comprensibile, le sarà costato parecchio. Se le voci degli ultimi giorni sottolineavano la volontà della De Filippi di farsi da parte, di allontanarsi dal mondo della televisione, Maria ha dimostrato che per ora è in tv che vuole stare. Un messaggio preciso, non solo di grande professionalità e serietà, ma anche di rispetto per il proprio lavoro.
“Inizierei a lavorare come mi è stato insegnato”
Il ritorno ad Amici di Maria De Filippi non solo era tanto atteso dal pubblico che ama la conduttrice, ma forse anche dalla stessa Maria. A pochi giorni dalla scomparsa di Costanzo, la conduttrice pavese ha dovuto fare affidamento a tutte le sue forze fisiche ed emotive per portare avanti il proprio lavoro nel mondo dello spettacolo. Una presenza che sarà sicuramente costata parecchio, e si è notato.
Entrata nello studio di Amici, la De Filippi ha esordito: “Io inizierei sinceramente a lavorare, come mi è stato insegnato eh“. Immediatamente dopo questa prima frase pronunciata la voce si è fatta rotta, e Maria ha cambiato discorso, concentrandosi sui ragazzi. Maglia nera, apparentemente in forma, anche se sicuramente molto provata. Il video del momento, diffuso su Instagram da Giuseppe Porro, ha immediatamente ricevuto moltissimi like.