Connettiti con noi

Programmi

Maria De Filippi: “Ho dovuto farmi un’iniezione di cortisone”, la confessione ad Amici

La conduttrice del talent si è confidata con la ballerina Isobel

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

maria de filippi cortisone

Maria De Filippi: quando si è dovuta fare un’iniezione di cortisone

Maria De Filippi ha ricordato il momento nel quale ha dovuto farsi un’iniezione di cortisone. La conduttrice ha voluto fare questa confessione privata ad Isobel, la ballerina allieva della scuola di Amici, e della maestra Celentano. Il momento non è passato inosservato sui social, dove i fan del talent hanno immediatamente reso virale quanto detto dalla De Filippi.

La chiacchierata tra Isobel e Maria

Maria De Filippi ha confidato ad Isobel di Amici, quel momento in cui ha dovuto farsi un’iniezione di cortisone. Il motivo in realtà è semplice ed anche divertente: insomma, può far sorridere. Niente di drammatico, perciò, o di inerente all’ambito della salute fisica. Maria ha semplicemente spiegato alla talentuosa allieva della scuola di canto e ballo di come, un po’ di anni fa, era solita mangiare molte fragole (circa due vaschette ogni sera). Una mattina, però, la conduttrice ha fatto la brutta scoperta: labbra enormi a causa di questo eccesso. La De Filippi ha dunque dovuto fare ricorso ad un’iniezione di cortisone, per risolvere il problema. E da quel momento, non ha mangiato più fragole.

La strana alimentazione di Isobel

Maria De Filippi, iniezione di cortisone di anni fa a parte, ha poi fatto qualche domanda a Isobel, che è solita mangiare non alimenti inusuali, ma accostamenti degli stessi che non sono proprio soliti. Un esempio può sicuramente essere quello della galletta di riso, con sopra il formaggio grana. La confessione di Maria è arrivata nel momento in cui uno dei cibi preferiti di Isobel prevedeva la presenza della marmellata di fragole.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014