GOSSIP
Maria De Filippi e Costanzo: qual è stata la loro casa ai Parioli
Un’abitazione all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: la loro casa romana ai Parioli
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno abitato nella loro casa romana ai Parioli per molto tempo. Ed è ancora così, solo che in quella casa adesso Costanzo non c’è più. Il giornalista infatti è mancato lo scorso febbraio, all’età di 84 anni.
Pare che Maria De Filippi abiti ancora in quella casa, dopo la morte del marito. Si sa che la conduttrice pavese non è solita mostrare cosa fa quotidianamente e dove lo fa. Banditi i social: la De Filippi non ha neppure profili personali social. Eppure una volta la casa della conduttrice è apparsa in televisione.
Alcuni frame della casa di Maria e Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno abitato per molto tempo insieme a Roma, precisamente nel quartiere Parioli. In un’ospitata datata 2018 a Che tempo che fa di Fabio Fazio, la coppia si era raccontata tra aneddoti e momenti personali, proprio nella loro casa romana condivisa.
Alle spalle di giornalista e conduttrice, ecco apparire la loro abitazione: almeno, quel poco che si è potuto vedere. Maria e Costanzo parlavano uno accanto all’altro delle loro abitudini casalinghe, ed ecco che dietro di loro sono stati ripresi mobili antichi e sembra anche preziosi. Gli interni della casa rappresentano sicuramente uno stile datato ma molto di classe.