G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Maria De Filippi: com’era la vita della conduttrice prima dell’incontro con Maurizio Costanzo

Una vita ben diversa da quella che poi sarebbe stata

Pubblicato

su

Maria De Filippi: qual era la sua vita prima di incontrare Maurizio Costanzo

Maria De Filippi: com’era la vita della conduttrice prima di incontrare Maurizio Costanzo. Il fortunato incontro tra giornalista e conduttrice avvenne alla fine degli anni Ottanta, a Venezia, in occasione di un convegno sulla pirateria.

Eppure prima Maria aveva una vita completamente diversa da quella che poi sarebbe stata, accanto al giornalista e conduttore da poco scomparso. Nello specifico aveva anche un altro compagno, che avrebbe dovuto sposare.

“Prima di Maurizio ho avuto un fidanzato per sette anni”

Maria De Filippi, prima dell’incontro con Maurizio Costanzo, aveva un’altra vita, che anche questa era la sua vita. Un’esistenza sicuramente molto diversa, ma non meno felice. Nello specifico la De Filippi, come ha più volte dichiarato lei stessa, sognava di diventare magistrato, e non di certo conduttrice. Si era anche laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti.

Ancora, prima dell’incontro con Maurizio, anche dal punto di vista sentimentale, Maria era ad un passo dal fatidico sì. Queste le parole della conduttrice in un’intervista per Il Corriere della Sera datata 2015: “Prima di Maurizio ho avuto un fidanzato per sette anni. Anche se non abbiamo più contatti, so che è diventato otorino“. Poi, l’incontro con il giornalista, ed il resto è storia.

Il primo incontro con Maurizio Costanzo

Maria De Filippi ricorda molto bene anche l’incontro con Maurizio Costanzo. Nello specifico, cosa lo colpì di quel giornalista impegnato: “Non ho avuto un’attrazione fisica all’inizio. Era il mio capo. Mi piaceva però molto il suo cervello“.

Ancora, circa il lavoro insieme: “Quando ho iniziato a lavorare per Maurizio, volevo stare dietro le quinte. Il mio primo progetto è stato Amici ma non pensavo di condurlo…“.

Exit mobile version