G-8X9FB2YCC0

Programmi

Maria De Filippi caccia Tina dallo studio di Tu Sì Que Vales: “Che parac*lo che sei”, la gag diventa virale

Maria De Filippi ha letteralmente massacrato – con ironia – l’opinionista di Uomini e Donne

Pubblicato

su

Maria De Filippi massacra Tina Cipollari nello studio di Tu Sì Que Vales

Ce l’ha fatta Tina Cipollari ad approdare da Maria De Filippi, e cioè nello studio di Tu Sì Que Vales, dove la celebre opinionista di Uomini e Donne, era già attesa da tempo. Qui Tina doveva semplicemente presentare il suo libro, Piume di struzzo, sebbene prima sia stato dato ampio spazio ad una gag preparata, al gusto di insulti pesanti ma sempre ironici.

L’ingresso trionfale di Tina in studio e i complimenti di Sabrina

Tina Cipollari è entrata nello studio di Tu Sì Que Vales – finalmente – con il suo solito ingresso in grande stile. Subito ha informato i giudici di aver preparato nel tempo – e di tempo ne ha avuto – un grande numero. “Sei mesi di preparazione, ore e ore di allenamento. Il team però si è rifiutato di esibirsi perché lo avete fatto aspettare troppo”, ha esordito Tina, con una frecciatina – pare – proprio al programma. In realtà, molto probabilmente, si è trattato di una gag già preparata.

É intervenuta quindi Sabrina Ferilli, che ha elogiato Tina Cipollari: “Tina, io ti voglio baciare perché mi stai simpaticissima e perché trovo che sei una donna di un’intelligenza particolare oltre che ad essere bella“. Ha ringraziato prontamente l’opinionista di Uomini e Donne, per poi fare finta di uscire dallo studio. A questo punto Maria l’ha richiamata, ricordandole di essere lì per presentare il suo libro. E si è aperto un altro siparietto.

Maria incalza contro Tina: “Vai via, non puoi!”

Ah sì, il libro, ho scritto un libro, si chiama Piume di Struzzo, Sabrina compralo che è bellissimo“, si è ricordata Tina. É intervenuta però più che prontamente la De Filippi, con una vera e propria scarica di insulti dall’intento ironico contro la Cipollari. “Che parac*lo che sei, fai veramente vergogna“. Ed ancora: “Tina vai via, non puoi, vai via! Il team canadese è una bufala. Tu sei elegantissima e parac*lissima“. Insomma, un linguaggio che sicuramente esprime un certo grado di confidenza, ma che sui social non è risultato gradito proprio a tutti.

Exit mobile version