GOSSIP
Maria De Filippi avvistata in Sardegna dopo i funerali di Silvio Berlusconi
La conduttrice Mediaset ha scelto di allontanarsi dalla città ma solo per tornare al lavoro
Maria De Filippi vola in Sardegna dopo i funerali di Berlusconi
Maria De Filippi è volata in Sardegna dopo i funerali di Silvio Berlusconi, che si sono tenuti a Milano. La conduttrice durante la funzione religiosa è rimasta accanto a Silvia Toffanin, e cioè la compagna di vita di uno dei figli dell’ex leader di Forza Italia, Pier Silvio. Vestita di bianco (qui perché), la conduttrice Mediaset si è mostrata provata ma sempre pronta a dare una mano sicuramente emotiva a Toffanin, seduta accanto a lei.
La conduttrice torna subito al lavoro
Maria De Filippi è volata in Sardegna dopo i funerali di Silvio Berlusconi, ed è tornata al lavoro. Sì, perché la messa in onda di Temptation Island è sempre più vicina (26 giugno) e questo richiede un lavoro importante dietro le quinte. La conduttrice Mediaset, come riporta Il Corriere della Sera, è stata avvistata in spiaggia intenta a coccolare il suo cane Saki, presumibilmente in una pausa dal lavoro.
Maria senza Maurizio ai funerali di Silvio Berlusconi
Maria De Filippi c’era ai funerali di Stato di Silvio Berlusconi ma era sola. La conduttrice è arrivata al Duomo vestita con una camicia bianca, un pantalone scuro ed un paio di scarpe da ginnastica. Si è seduta accanto a Silvia Toffanin, e dopo la funzione si è allontanata da sola, dal luogo. Così come è accaduto dopo la morte del marito Maurizio Costanzo, Maria ha consapevolmente scelto di tornare al lavoro. E riecheggiano quelle stesse parole che De Filippi ha pronunciato in occasione della scomparsa del marito: “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato“.