TV e SPETTACOLO
Maria De Filippi all’opera per convincere Giulia Michelini: tornerà Rosy Abate?
Maria De Filipi potrebbe riuscire a far cambiare idea a Giulia Michelini
Rosy Abate verso un ritorno in tv? Maria De Filippi chiama a rapporto Giulia Michelini per farle cambiare idea
Un’indiscrezione del tutto casuale quella che viene a galla da un lungo discorso di Pietro Valsecchi mentre stava spiegando a Fanpage il perché del suo addio alla società di produzione Taodue: la rivelazione che chiama in causa Maria De Filippi e una vera star del piccolo schermo da lei molto amata, l’attrice Giulia Michelini.
Giulia Michelini oltre ad essere semplicemente un’attrice italiana straordinaria per la maggior parte del pubblico di Canale5, nell’immaginario, è Rosy Abate, il personaggio creato proprio da Valsecchi. Tempo fa la notizia che per certi versi aveva lasciato interdetto i più appassionati, la volontà da parte di Giulia Michelini di lasciare il set di Rosy Abate per dedicarsi ad altri progetti. La serie tv non è più un progetto reale dal 2019 ma è sempre rimasto incerto il futuro.
Il possibile ritorno della Regina di Palermo
Tempo fa proprio Valsecchi aveva ipotizzato un possibile “ritorno”, un Rosy Abate – Le origini del male, una stagione che avrebbe dovuto raccontare l’infanzia e l’adolescenza della Regina id Palermo. Da quel 2019 però nulla si è mosso. Ora, un’importante rivelazione: “Abbiamo corteggiato a lungo Giulia Michelini, però se lei dice no, è inutile continuare – così Valsecchi – È stato un ‘no’ che è durato un paio di anni [..] So che si è adoperata anche Maria De Filippi per cercare di convincerla a tornare a interpretare Rosy Abate. Ho notato che Maria ha adorato anche Maria Corleone“.