G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Margot Robbie si è finta quasi morta: la curiosa motivazione

La star di Barbie racconta un curioso episodio della sua infanzia

Pubblicato

su

Margot Robbie, star di Barbie, si sarebbe finta morta da bambina: il motivo

Margot Robbie è uno die volti cinematografici più amati in questo periodo: è lei infatti la star di Barbie, il film più di successo del momento insieme a Oppenheimer. L’attrice di Hollywood è stata protagonista anche di altri successi del grande schermo come The Wolf of Wall Street, accanto a Leonardo Di Caprio, e Suicide Squad con Will Smith e Jared Leto.

Proprio Margot di recente ha rivelato però un curioso particolare della sua infanzia, quando si finse quasi morta, e la motivazione è esilarante.

Il finto omicidio per far scappare la nuova tata

Margot Robbie ha raccontato alla BBC Radio 2 di quella volta che si finse morta, simulando il delitto con un coltello da cucina e usando il ketchup al posto del sangue, per spaventare la sua babysitter. Insomma, l’aneddoto è facile capire come sia venuto a galla. Intervistata in qualità di attrice più quotata del momento ad Hollywood, la Robbie ha voluto dimostrare come la recitazione fosse qualcosa di innato sin da piccola.

In questo caso, la Robbie ha raccontato come abbia finto di essere morta come gesto di ribellione nei confronti della nuova tata che aveva sostituito la precedente a cui era molto affezionata. “Aveva 16 anni e pensavo fosse fantastica. Poi abbiamo preso questa signora più anziana e io non ero per niente contenta“, ha dichiarato. Così, la pensata: “Mi disse di andare a fare un bagno quando io non volevo ed era anche molto irritabile. E io ho pensato ‘ora ti faccio vedere io’“. Di seguito i dettagli del “finto omicidio”: “Ho preso un grande coltello da cucina e il ketchup, mi sono sdraiata sulle piastrelle e mi sono ricoperta di salsa mettendo il coltello vicino. Ho aspettato 45 minuti che mi trovasse, ma ne è valsa la pena“.

Morale della favola? La tata “anziana” è letteralmente scappata!

Exit mobile version