Cinema e Teatro
Margot Robbie e Ryan Gosling protagonisti del prossimo film su Barbie
Life in plastic, it’s fantastic!
Arriva il film dedicato alla bambola simbolo per intere generazioni
Ryan Gosling e Margot Robbie saranno gli attori protagonisti del prossimo film live action dedicato alla bambola più famosa del mondo: Barbie. Mentre la Robbie interpreterà proprio lei, l’attore di Blade Runner 2049 ricoprirà invece un altro iconico ruolo, quello del suo fidanzato Ken.
Barbie: Margot Robbie, Ryan Gsling e non solo nel cast dell’adattamento cinematografico
Già nel 2019 venne dato l’annuncio riguardante l’adattamento cinematografico dedicato a Barbie, con Margot Robbie nel ruolo della bambola che ha fatto sognare intere generazioni e Ryan Gosling nei panni del suo fidanzato, Ken. Come ebbe a dire l’attrice di Suicide Squad a British Vogue, il film “Sarà pieno di connessioni nostalgiche legate al passato“. Non si ha ancora una data certa in merito all’arrivo nei cinema della pellicola, anche se è lecito aspettarsi che possa farlo nel prossimo 2023.
Insieme ai due attori, il cast si è arrichito nel tempo di altri nomi importanti, come quello di America Ferrera dalla serie tv Ugly Betty, Simu Liu di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Ariana Greenblatt, McKinnon e Alexandra Shipp di Tick, Tick… Boom!.