GOSSIP
Margot Robbie: diventa virale sui social un suo scatto senza trucco
Margot Robbie bellezza acqua e sapone
Margot Robbie diventa virale sui social con uno scatto senza trucco
Margot Robbie è diventata virale sui social con uno scatto nel quale è senza trucco, oltre ovviamente al film Barbie nel quale interpreta la bambola più famosa al mondo. L’attrice australiana ha 33 anni ed è all’apice del suo successo nel mondo del cinema: prima del film Barbie di Greta Gerwig, altri lavori come i film Tonya e Babylon.
Margot Robbie si è voluta mostrare al naturale: una foto acqua e sapone, eliminata ogni traccia di trucco utile ad apparire in foto ufficiali ed eventi. L’attrice è praticamente uguale a quando viene truccata, con la sola differenza che ovviamente non ha prodotti sul viso. Una bellezza completamente al naturale, che però qualcuno ha duramente criticato.
“Non mi sembra proprio una bambola. Come l’hanno scelta per Barbie?”
Margot Robbie diventa virale con uno scatto senza trucco, sui social. Nello specifico l’attrice ha voluto mostrarsi al naturale, di fronte a tutta la platea dei suoi fan, che è enorme sui social. Nessun cambiamento drastico: anzi, sembra pure che l’interprete di Barbie non abbia mai fatto ricorso a chirurgia estetica, come capita spesso di vedere.
Le critiche, a parte i complimenti, però, non sono di certo mancate. Queste le più dure, sui social: “Non mi sembra proprio una bambola. Come l’hanno scelta per Barbie?“. Un altro utente ha scritto: “Questa è lei senza trucco, decisamente mid“. ‘Mid’ ha il significato di mediocre: insomma non un granché. Ad ogni modo, Margot Robbie è comunque Barbie.