GOSSIP
Mare Fuori, Nicolas Maupas è fidanzato? Lui ammette: “Sono felicissimo”
Il giovane attore, di solito molto riservato, ha parlato della sua vita privata
Nicolas Maupas: da Mare Fuori ad un po’ di vita privata
Nicolas Maupas è un giovane attore di 23 anni, noto soprattutto per il ruolo in Mare Fuori (qui quando esce la terza stagione), serie nella quale interpreta il personaggio di Filippo. Uno degli attori sicuramente più promettenti della scena attuale italiana: ha anche vinto un premio come Miglior Attore Rivelazione alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno. Non solo Mare Fuori, perché Nicolas Maupas ha anche recitato in altre serie come ad esempio Un Professore e poi l’ultima: Odio il Natale, in collaborazione con Netflix.
“La prima volta che ho portato a casa una ragazza avevo 17 anni”
Per Vanity Fair Nicolas Maupas di Mare Fuori ha parlato un po’ della sua vita sentimentale, sebbene non sia tanto abituato a farlo: “Da parte della mia famiglia c’è sempre stata tanta libertà e mai una pressione (…) Io non mi sono mai fatto problemi a presentare a mia mamma le ragazze con cui stavo“. Ancora: “Se c’è un tabù sulla differenza d’età? Se la differenza d’età è tanta forse sì, ma se una persona ci attrae, non dobbiamo chiederci se sia una nostra coetanea o meno: la diversità è sempre bella“.
Infine, sulla propria esperienza personale: “La prima volta che ho portato una ragazza a casa ero abbastanza piccolo, avevo 17 anni. Mia mamma è una che mette a suo agio. Se ne ho portata qualcuna di recente? Su questo sono super discreto, ma posso dirle che sono felicissimo. Come ci insegna Gianna, la felicità si può trovare sia da soli che in compagnia”. Insomma, pare proprio che – almeno tra le righe – Nicolas abbia confermato il gossip che lo vuole già fidanzato.