G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Mare Fuori, Maria Esposito rompe il silenzio: lo sfogo dell’attrice

L’attrice ha rotto il silenzio sul gossip circa Massimiliano Caiazzo

Pubblicato

su

Mare Fuori: l’attrice Maria Esposito scoppia in uno sfogo

Mare Fuori, l’attrice Maria Esposito ha rotto il silenzio su un gossip che la riguarda da vicino, e cioè con un altro attore della serie, Massimiliano Caiazzo (che interpreta Carmine Di Salvo). Nello specifico è cominciata a girare la voce di un presunto tradimento da parte sia di Maria, visto che sta con una altro personaggio della serie, Antonio Orefice (che interpreta Totò). E poi c’è Massimiliano Caiazzo, che starebbe con Elena D’Amario, nonché ex ballerina di Amici di Maria De Filippi.

“Non mischiamo la vita privata con quella professionale”

Maria Esposito di Mare Fuori si è sfogata duramente dell’argomento di cui sopra, sottolineando quanto la sua vita privata e la sua vita professionale debbano restare – giustamente separate. Insomma, una cosa è il lavoro ed un’altra cosa è la persona in sé. Questo non dovrebbe mai essere confuso: “Leggo messaggi e commenti abbastanza ‘stupidi’ dove ci sono persone che si fanno film mentali e dinamiche paranormali“.

“Non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista. Tutto ciò mi rattrista veramente, soprattutto in questo momento dove mi sento felice e libera nel vero senso della parola”. Ha continuato, sempre l’attrice: “Chiudiamo definitivamente questa parentesi ‘inutile’. E soprattutto non mischiamo la vita privata con la vita professionale poiché sono due cose distinte e separate“.

Exit mobile version