Trend
Mare Fuori, la gaffe dell’attore: “Depressione stato emotivo dei deboli”
Le parole infelici di Artem Tkachuk
Artem, protagonista di Mare Fuori, ha pronunciato una frase sulla depressione che non è piaciuta al pubblico
Artem Tkachuk, noto protagonista di Mare Fuori, è finito sotto i riflettori per una dichiarazione controversa che ha scatenato una vera e propria bufera sul web. L’attore, che nella serie interpreta il personaggio di Pino ‘o pazzo, ha recentemente condiviso un pensiero sul suo profilo Instagram che ha suscitato indignazione tra i suoi seguaci e gli appassionati della fiction di Rai 2.
Nella storia condivisa su Instagram, Tkachuk ha scritto: “La depressione è uno stato emotivo dei deboli”. Questa frase è stata prontamente notata e ha scatenato una forte reazione negativa online. La dichiarazione sembra minimizzare il tema della depressione, una patologia grave che colpisce milioni di persone in tutto il mondo.
Ancora una volta nasce una polemica che coinvolge un membro del cast della serie tv
Numerosi utenti dei social media hanno criticato aspramente l’attore, sottolineando quanto sia inaccettabile e dannosa un’affermazione del genere, specialmente considerando che molte persone affezionate a lui e al suo personaggio potrebbero lottare contro la depressione o altre malattie mentali. Addirittura, alcuni fan dell’attore e della serie hanno dichiarato di aver trovato sbagliato che Artem avesse condiviso un pensiero così insensibile.
Questa controversia ha anche riacceso una polemica precedente che coinvolgeva il cast di Mare Fuori. Alcuni ritengono che il successo straordinario della serie abbia portato alcuni attori a comportarsi in modo presuntuoso e altezzoso.
Ad oggi, Artem Tkachuk non ha ancora risposto alle critiche o fornito una spiegazione sulla sua dichiarazione controversa. La situazione rimane quindi aperta, con molte persone in attesa di sentire la sua versione dei fatti. Nel frattempo, il cast di Mare Fuori è impegnato nelle riprese della quarta stagione, prevista per l’inizio del 2024 su Rai 2.