Serie Tv
Mare Fuori, il musical di Siani: “Bocciata Giulia De Lellis”
In che modo il destino di Giulia si è intrecciato a quello di Mare Fuori?
Mare Fuori, il musical di Siani: esclusa dal cast Giulia De Lellis
Inizia a prendere forma il musical che Alessandro Siani porterà in scena restituendo al pubblico un’altra narrazione di Mare Fuori, una delle fiction di più successo della Rai: vengono a galla i primi nomi parlando di cast, e pare che abbia provato a farne parte anche Giulia De Lellis.
In arrivo sul palco qualcuno anche da Amici di Maria De Filippi.
Chi ci sarà e chi non ci sarà nel musical Mare Fuori di Alessandro Siani? Le prime indiscrezioni arrivano da Chi che assicura la presenza di qualche protagonista della serie e qualche new entry. Direttamente dal mondo di Mare Fuori, la serie, ci saranno Maria Esposito ma anche Carmine Recano, Giuseppe Pirozzi, Antonio D’Aquino, Enrico Tijani, Antonio Orefice e Carmen Pommella.
Cosa c’entra l’ex di Uomini e Donne con il musical
Arriva poi dal mondo di Amici di Maria De Filippi la celebre ex Giulia Molino che vestirà a teatro i panni di Crazy J. Stesso discorso anche per Andrea Sannino che a teatro sarà Edoardo, il ruolo che sul set è in mano invece al celebre Matteo Paolillo. Assurda e un po’ bizzarra invece l’indiscrezione che arriva e che tocca da vicino Giulia De Lellis.
Pare infatti che anche la celebre influencer ed ex di Uomini e Donne abbia fatto il provino per fare parte del cast di Alessandro Siani. Come fa sapere la fonte però, il test non sarebbe stato superato: “Bocciata Giulia De Lellis. Non era nelle sue corde“.