G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Mare Fuori: spopola un video su Tik Tok, tutti gli errori della serie

Alcuni sono immediati, altri meno

Pubblicato

su

Mare Fuori: alcuni errori nella serie spopolano su Tik Tok

Mare Fuori: anche la fortunata serie Rai ha degli errori, che sono stati pubblicati in vari video su Tik Tok, resi virali e poi raccolti da Novella 2000. Alcuni sono davvero facili da notare, altri sono meno scontati, ed altri ancora più insidiosi. L’arco cronologico coperto è quello delle tre stagioni andate in onda; dunque, se siete tra quei pochi che non hanno ancora ultimato di vedere tutte le puntate disponibili, desistete dal proseguire nella lettura dell’articolo.

La lista delle sviste: si parte dalla prima stagione

Ecco alcuni degli errori presenti in Mare Fuori, resi noti da vari utenti sul social Tik Tok. Il primo, riferito alla prima stagione: “Dopo aver lasciato il negozio di parrucchieri in cui lavora, Carmine viene seguito da Nina e le propone di andare al mare con lui. La coppia sale a bordo dello scooter di lei e sfrecciano tra le strade di Napoli. Avete notato che gli specchietti retrovisori presenti in uno dei due scatti sono invece assenti nell’altro?“.

Filippo e Naditza diventano fuggitivi

C’è un momento in Mare Fuori nel quale Filippo e Naditza scappano insieme, convinti di potercela fare da soli. Per vivere accettano di suonare in un ristorante, ma quando il proprietario non dà loro la paga pattuita, Filippo si arrabbia. Siamo qui già nella terza stagione. “Nel momento in cui Naditza e Filippo chiedono all’uomo di essere pagati per il loro servizio si imbattono nell’amara scoperta. In un frame della scena in questione vediamo il gestore con i soldi in mano, che scompaiono poco dopo e ricompaiono nuovamente“.

I lividi di Viola: cosa non torna

Viola in Mare Fuori è un personaggio decisamente sopra le righe, e soprattutto fuori contesto. Una personalità con problematiche così evidenti come quelle di Viola, che alla fine infatti culminano in un suicidio, probabilmente nella realtà non si sarebbe mai trovata in un Ipm, ma altrove. Ad ogni modo, un altro errore riguarda proprio lei: “Durante una rissa il trucco di Viola cambia più volte durante la stessa scena. Inizialmente l’occhio dell’attrice è decisamente più rosso, a causa del sangue finto apposto, e in un momento successivo il rosso diventa più tenue“.

Exit mobile version