Serie Tv
Mare Fuori, è record per la Rai: 12 milioni di visualizzazioni in un giorno
È record per la Rai e per Mare Fuori 3: milioni e milioni di visualizzazioni per gli ultimi 6 episodi
Record per Mare Fuori: 12 milioni di visualizzazioni per gli ultimi 6 episodi di Mare Fuori 3 in un solo giorno
Mare Fuori non è semplicemente una fiction Rai di successo ma un vero e proprio fenomeno: i ragazzi dell’IPM di Napoli continuano a incassare risultati incredibili e arrivano i primi numeri da record per la Rai con 12 milioni di visualizzazioni in appena 24 ore.
Il successo delle vicende dell’IPM di Napoli
L’attesa era tanta ma mai nessuno, nemmeno Raiplay, poteva immaginarsi che il successo sarebbe stato tale. La fiction Rai, per la prima volta disponibile del 2020, continua ad appassionare stagione dopo stagione ed è record ora che sono stati pubblicati e resi disponibili le ultime 6 puntate della terza stagione. La serie ci immerge in una realtà difficile, quella che la fa da protagonista: le vicende tra detenuti, tra ragazzi all’interno di un istituto di pena minorile di Napoli. Vicende che si ispirano a fatti realmente accaduti nel carcere di Nisida. Una serie interamente prodotta da Rai Fiction e ideata da Cristiana Farina e Maurizio Careddu.
Rai da record: 12 milioni di visualizzazioni per Mare Fuori 3 in 24 ore
Ora si contano però i numeri del successo. Parte del cast oltretutto proprio in occasione del Festival di Sanremo 2023 ha presenziato sul palco dell’Ariston per annunciare l’uscita su RaiPlay delle ultime 6 puntate. Le 6 puntate che chiudono il cerchio della terza stagione e hanno già fatto record: distribuite su Raiplay alla mezzanotte del 13 febbraio mentre tutta la terza stagione, Mare fuori 3, sarà trasmessa da Rai2 in prima visione a partire dal 15 febbraio. Ma torniamo al record segnato da Mare Fuori su Raiplay: in sole 24 ore sono state 12 milioni le visualizzazioni degli ultimi 6 episodi della fiction, per un totale di 54 milioni di visualizzazioni per quel che riguarda l’intera fiction.