G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Mare Fuori 4, le anticipazioni sulla nuova stagione della celebre serie tv

Alcuni dei protagonisti saluteranno per sempre la fiction Rai

Pubblicato

su

Cosa succederà nella prossima stagione di Mare Fuori?

Mare Fuori 4, l’acclamata serie tv Rai, è pronta a tornare con la sua nuova attesissima stagione. Durante il Digithon 2023, evento attualmente in corso a Bisceglie, il dirigente di Rai Fiction, Michele Zatta, insieme ad alcuni membri del cast come Francesco Panarella (Cucciolo), Carmine Recano (il Comandante Massimo), e Vincenzo Ferrera (l’educatore Beppe), ha svelato alcune anticipazioni sulla serie e sulla data di uscita.

La quarta stagione di Mare Fuori, ancora in fase di produzione, è prevista in uscita per febbraio 2024. Come nelle stagioni precedenti, verrà inizialmente rilasciata su RaiPlay e successivamente trasmessa su Rai2. La stagione sarà composta da due tranche di sei episodi ciascuna, e approfitterà del Festival di Sanremo 2024 come rampa di lancio. Zatta ha suggerito che ci saranno delle sorprese legate a Sanremo, anche se non è stato specificato se ci saranno ospiti della serie sul palco dell’Ariston o addirittura attori in gara.

Al centro del racconto di Mare Fuori 4 ci sarà Cucciolo

Sono state anche rivelate alcune anticipazioni sulla trama della quarta stagione. Tre personaggi amati dal pubblico, Ciro (interpretato da Giacomo Giorgio), Pirucchio (interpretato da Nicolò Galasso), e Pino (interpretato da Antonio Orefice), faranno il loro ritorno attraverso alcuni flashback. Questo approccio è stato già precedentemente utilizzato dal regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini, nelle stagioni precedenti.

Intrigante è anche l’annuncio di una “storia d’amore imprevista e travolgente” che coinvolgerà uno tra il Comandante Massimo, Cucciolo e Beppe. Tuttavia, l’attore Carmine Recano, che interpreta il Comandante Massimo, ha escluso che si tratterà del suo personaggio. Francesco Panarella, che interpreta Cucciolo, sarà protagonista assoluto della quarta stagione, in particolare per quanto riguarda la sua relazione con Milos, come visto nel finale della terza stagione.

Mare Fuori saluterà alcuni dei suoi protagonisti storici

Infine, Ivan Silvestrini ha rivelato che alcuni personaggi importanti lasceranno la serie, anche se non ha specificato i loro nomi. Tuttavia, ha suggerito che alcuni di loro potrebbero avere un finale adeguato nel film sulla serie (in produzione, attualmente in fase di scrittura). La quarta stagione di Mare Fuori si prospetta dunque ricca di emozioni e colpi di scena per tutti gli appassionati della serie.

Exit mobile version